il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

#Da Procida contro il Covid-19

La redazione

SALERNO – Emergenza Covid-19: aiutaci ad aiutare. L’ Angela Serra Salerno, in accordo con la Direzione Generale e Sanitaria dell’A.O.U. di Salerno lancia la raccolta fondi “Da Procida contro il Covid-19″ e inizia con lo stanziare 5.000,00 euro. Non passa un giorno e anche l’AIL sez. “Marco Tulimieri” di Salerno sposa la causa e da un contributo di 5.000,00 euro e così anche l’Associazione Arcobaleno Marco Iagulli Onlus e l’Associazione di volontariato “Chiara Paradiso”.

L’obiettivo è raggiungere 50. 000 euro per attrezzare il plesso Da Procida per accogliere i pazienti affetti da Covid-19 acquistando un apparecchio per fare rx torace a pazienti allettati, per questa ragione abbiamo bisogno anche di te!

Insieme contro il virus si può!

Come donare

La donazione può essere effettuata tramite bonifico bancario intestato a Ass. Angela Serra per la Ricerca sul cancro, sezione di Salerno “Luana Basile”,

CAUSALE: Da Procida contro il Covid-19

IBAN: IT37H0538715206000001257529

Banca popolare dell’Emilia Romagna – filiale di Salerno – Agenzia n. 4

Vi ricordiamo che le donazioni effettuate all’Associazione Angela Serra Salerno godono di benefici fiscali

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.