Il consigliere Comunale di Salerno Donato Pessolano aderisce a “Italia Viva”

da Uff. Stampa
dr. Donato Pessolano - consigliere comunale di maggioranza di Salerno transitato nelle file di"Italia Viva", il partito di Matteo renzi che in provincia di Salerno è coordinato da Tommaso Pellegrino eAngelica Saggese - domenica 7 giugno conferenza stampa nella "Sala Varese" (Lungomare Trieste 218/220)

Il Consigliere Comunale di maggioranza del Comune di  Salerno,  Donato Pessolano, aderisce a “Italia Viva”, a comunicarlo sono i Coordinatori Provinciali Tommaso Pellegrino e Angelica Saggese.

Domenica 7 giugno,  alle ore 11.00, si terrà a Salerno, nella “Sala Varese”, lungomare Trieste 218/220, la conferenza stampa di presentazione. Interverrà il Coordinatore Nazionale di Italia Viva e Vice Presidente della Camera dei Deputati, On. Ettore Rosato.
“Ho aderito con entusiasmo, per continuare con più forza a dare voce alla mia gente e al mio Territorio”. Ha dichiarato Donato Pessolano. “Italia Viva rappresenta un importante punto di riferimento per chi come me crede in una Politica capace di rappresentare i bisogni della gente, che ha un’idea di futuro e che valorizza il merito, l’impegno e il coraggio”.
Ha concluso il consigliere Pessolano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *