il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Il comune di Cava de’Tirreni inserito nel riparto regionale per il Sostegno al fitto emergenza Covid

 

da Silvia Lamberti

In riferimento al Misura 2/Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio/economica della regione Campania, il comune di Cava de’Tirreni risulta inserito negli elenchi pubblicati sul sito web istituzionale regionale.

Si ricorda che al contributo potevano accedere, i nuclei familiari titolari di un contratto di locazione, che avevano subito una diminuzione della capacità reddituale a seguito delle misure restrittive per l’epidemia da COVID-19.

L’ammontare del contributo concesso, al termine dell’istruttoria regionale, sarà quindi pari al 50% del canone mensile, per tre mensilità, per un importo massimo complessivo pari a € 750,00.

“Per spegnere ogni polemica confermo l’inserimento del comune di Cava de’Tirreni nella graduatoria regionale bonus fitti emergenza Covid. A breve – precisa l’assessore alle Politiche sociali Antonella Garofalo- avremo anche l’elenco dei nominativi.  Come promesso quindi nessuna esclusione, ne ero certa sin da subito avendo piena contezza del lavoro svolto dagli uffici. Mi spiace che si generino confusione e sterili polemiche su argomenti così delicati. L’ importante è tenere alta l’attenzione sul cittadino e sulle sue esigente; questo conta e nulla più”.

Con preghiera della massima diffusione, si inviano cordiali saluti.

 

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.