ProLoco Sassano: donazione all’ospedale di Polla

dr. Stefano Antonello Aumenta, presidente ProLoco di Sassano

Carissime Amiche ed Amici Giornalisti,

in qualità di Presidente della Pro Loco Sassano,  ho il piacere di comunicarVi che  sabato mattina alle ore 10,00 nel piazzale antistante il Presidio Ospedaliero di Polla avremo l’occasione di ringraziare tutto il Personale dell‘Ospedale del Vallo di Diano Luigi Curto,  per la quotidiana attività che svolgono e, soprattutto, per l’impegno e la dedizione che, tali professionisti della Salute, hanno mostrato nel terribile periodo degli scorsi mesi.

La Nostra Vicinanza si è concretizzata nelle donazioni di tanti soci ed amici di Sassano.

Il ricavato di tanti piccoli gesti ha permesso di poter dotare l’Ospedale della Nostra Terra, due apparecchiature che monitorano le funzioni vitali del paziente.

Anche i Soci della Associazione “Antonio Finamore” di Sala Consilina hanno voluto donare al Nostro Ospedale un carrello multifunzione per la cura dei degenti.

Non potevamo affidare tali presidi in mani migliori.

Infatti, le indicazioni su cose acquistare, ci sono arrivate dal Dott. Domenico Rubino, Responsabile del Reparto Emergenza Covid e Primario di Struttura Complessa di Urologia, il quale ha coordinato un ottimo staff di valenti profesionisti come il Dott. Domenico Loviso e l’Amico, mio compagno di scuola, l’ottimo Domenico Inglese.

Il direttivo della ProLoco di Sassano

Per la Nostra Proloco saranno presenti diversi soci ed amici che diventeranno soci della Proloco Sassano, avendo contribuito alla raccolta dei fondi, inoltre sarà presente il Decano della quarantennale Pro Loco Sassano, Socio Onorario Ing. Donato Benvenga ed il Vice Presidente Geom. Franco Biancamano.

Per l’Associazione “Antonio Finamore” sarà presente la Presidente Aumenta Anna Giovanna e diversi soci.

Questa breve cerimonia sarà l’occasione per ricordare il Compianto Rocco Giuliano e, pertanto, sarà presente il Vice Sindaco Dott. Massimo Loviso.

L’Amico Rocco, si è tanto prodigato per il Suo Territorio.

Per tale ragione, a testimonianza dell’impegno per la propria Terra da parte dei volontari delle Pro Loco locali sarà presente il Presidente del Consorzio Pro Loco Vallo di Diano  l’amico Alfonso Pepe, numerosi Presidenti delle Pro Loco del Comprensorio e delegazioni delle altre 14 Associazioni presenti a Sassano.

Tutto ciò premesso, la Vostra presenza sarà particolarmente gradita in qualità di “Testimoni del Tempo”.

Un abbraccio

Stefano Antonello Aumenta

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *