In ricordo di Rosa Spinelli

di Anna Comuniello

 

Io, autore e scrittore Angelo Comuniello e la mia famiglia ci associamo al lutto che ha colpito voi, carissimo don Giuseppe e la vostra amata e rispettata famiglia per la perdita della cara Rosa. Nella serata di ieri, come ogni sera, attendavamo le notizie del vostro telegiornale che ci tiene informati oramai da anni ed è per il Vallo di Diano un appuntamento fisso. Il fatto che ciò non si fosse verificato ci lasciò alquanto impensieriti.

Da lì a pochi minuti, i social ci riportano la dolorosa notizia della  scomparsa di vostra sorella  che ci ha sinceramente addolorati. Ci stringiamo in particolar modo a voi che siete sempre stato al nostro fianco, con il vostro buon cuore, la vostra umanità e l’affetto sia per tutta la  comunità sanzese, che vi ha come guida spirituale, che per l’intera popolazione del Vallo che ammira il vostro esempio di clemenza, benevolenza ed amore per tutti noi.

Un pensiero va al nostro vescovo sua Eccellenza Padre Antonio De Luca e a tutto il vostro ordine sacerdotale che insieme a noi pregheranno per la sua anima e Lei che, nel regno dei cieli ci guiderà con il suo amorevole e dolce sguardo.

Che la Terra le sia lieve.

Un abbraccio forte dall’autore  Angelo Comuniello

Trascrittice figlia Anna e tutta la nostra famiglia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *