Helios Beach: il vanto di Paestum

 

La redazione

 

PAESTUM – La storia dell’Helios Beach non ha origini molto lontane. Un tuffo nel passato ci riporta a circa 4 anni fa, in un luogo che oggi definirei quasi senza tempo, ricco di sapori, odori e mille sfumature di colori. Proprio in questo luogo ha avuto inizio il sogno di Elio, Lorenzo e Gianluca che mettendo insieme le proprie idee, un po’ di fantasia, una buona dose di coraggio e la consapevolezza del rischio hanno intrapreso un viaggio che oggi prende il nome di Helios Beach Paestum. Non è stato facile ma la tenacia e la perseveranza li ha condotti sino ad oggi dove il loro semplice sogno si è trasformato in una realtà consolidata e ricca di soddisfazioni.

Siamo a Capaccio Paestum alle porte del Cilento. La mission di questi ragazzi ha preso origine da un forte senso di appartenenza alla propria terra e alle proprie origini con l’obiettivo di rivalutare in maniera semplice ma innovativa il proprio territorio apportando senza ombra di dubbio un grande valore aggiunto.

L’ Helios è una piccola spiaggia attrezzata che sorge esattamente al centro tra il mare e un’ immensa pineta che si riversa alle sue spalle. La struttura si presenta nella sua semplicità accogliente, confortevole e familiare in perfetta armonia con l’ambiente circostante. Cuore pulsante dell’ Helios è il piccolo chiosco situato al centro della struttura, dal quale prende vita ogni singolo giorno d’estate grazie all’organizzazione impeccabile e al lavoro costante di questi amici. Trascorrere un giorno all’ Helios è come sentirsi a casa, Elio, Lorenzo e Gianluca si prendono cura di ogni singolo cliente assecondando le loro esigenze, instaurando un clima amicale e di svago al punto tale che a fine giornata, abbandonare la struttura è davvero difficile almeno non prima di aver visto il fantastico tramonto che affaccia sulla magnifica cornice dell’isola di Capri degustando un ottimo aperitivo accompagnato da un sottofondo musicale che rende pienamente giustizia alla location.

Nel corso degli anni L’Helios è cresciuto grazie al passaparola, ai clienti che nel tempo sono diventati di casa e all’organizzazione che anno dopo anno è stata sempre più meticolosa… ciò nonostante il contest scelto da Elio, Lorenzo e Gianluca è quello di conservare l’aspetto primordiale del luogo dove a primeggiare c’è una forte propensione per il contatto umano che indistintamente rende tutti parte integrante di una stessa famiglia.

L ’Helios Beach Paestum è un’esperienza a 360 gradi dove si sposano mare, sole, amicizia, nuove conoscenze, divertimento e buon cibo.

Augurando all’Helios altre mille estati non vi resta che catapultarvi in questa esperienza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *