CALAIO’,GRADITO OSPITE DELLA NOSTRA BCC

Questa mattina ha fatto visita alla Sede Centrale Amministrativa della BCC di Aquara, Emanuele Calaiò, ex calciatore di Serie A.

L’ex attaccante di Torino, Napoli, Genoa e Parma il 17 settembre scorso ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Il bomber, che ha conquistato sei promozioni e realizzato quasi 200 goal, non ha, però, lasciato il mondo del calcio; è rimasto alla Salernitana, con cui ha giocato la seconda parte dello scorso campionato, ed attualmente ricopre un ruolo dirigenziale nel settore giovanile.

Ad accoglierlo, il Direttore Generale Antonio Marino il quale gli ha illustrato la realtà della nostra Banca che oggi conta ben 14 filiali sul territorio provinciale e che a breve aprirà un suo secondo sportello a Salerno, nei pressi di Piazza della Concordia e della Stazione ferroviaria per intercettare soprattutto la clientela di passaggio.

“Ci tenevo a conoscere da vicino questa realtà, di cui sento parlare sempre positivamente. Credo che le Banche di Credito Cooperativo siano di vitale importanza per garantire lo sviluppo dell’economia locale, perché fanno leva soprattutto sul fattore umano” ha dichiarato Calaiò.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *