Domani l’inaugurazione del nuovo comitato elettorale a Salerno, Ernesto Sica: «Una sede di riferimento in una Città che è al centro dello sviluppo provinciale»

da Uff. Stampa Ernesto Sica

 

 

 

Un punto aperto e inclusivo di ascolto e confronto. Questo l’obiettivo del nuovo comitato elettorale che Ernesto Sica, candidato al Consiglio regionale della Campania nella lista di Italia Viva per Vincenzo De Luca Presidente, inaugurerà domani sera a Salerno.

 

L’appuntamento è in programma, alle ore 18.30, in via SS Martiri Salernitani, 34.

 

«E’ questo – dice il Consigliere provinciale – il nostro impegno: essere presenti sul territorio, ridurre le distanze tra eletti ed elettori, dialogare con i cittadini. E’ la nostra sfida più grande e la stiamo vincendo con orgoglio».

 

«La sede di Salerno – aggiunge – assume un significato ben preciso. Sarà un riferimento fondamentale per la discussione e lo scambio di idee, per riflettere sul presente e sul futuro della nostra terra. Perché il Comune capoluogo riveste da anni un ruolo nevralgico nello sviluppo dell’intera Provincia e della nostra Regione. Perché Salerno è centrale e strettamente connessa a ogni piano di valorizzazione dei nostri territori. E anche da qui riparte il nostro impegno».

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *