il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

STARACE: il caseificio su Rai/1

 

La redazione

SASSANO – Il colpo è andato a segno. Nel corso dell’ultima puntata di quest’anno di “Linea Verde” in onda sulla frequenze di Rai/1, domani dalle ore 12.30 alle ore 13.30, si parlerà, tra l’altro, anche dei noti e famosi formaggi prodotti dal famoso caseificio locale (Silla di Sassano) “F.lli Starace” che opere in zona e in tutt’Italia fin dal 1975.

La puntata di Linea Verde di domani sarà interamente dedicata al Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni (PNCVDA) ed alle sue peculiarità non soltanto in tema di ambiente ma anche a tutto quello che un ambiente sano può favorire a produrre con le risorse territoriali locali.

Dillo con un cacio”, è questo lo slogan che contraddistingue l’attività imprenditoriale del caseificio in questione; uno slogan che, grazie all’attenta professionalità dei titolari impegnati quotidianamente sul campo ed alla perfetta “comunicazione” assicurata e curata costantemente ed al passo con gli sviluppi anche tecnologici dell’azienda “F.lli Starace”.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.