il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Ravello, inizia il ciclo di incontri post festival Sabato il Racconto di Parsifal all’Auditorium Niemeyer Alessio Vlad conversa con il magistrato scrittore Eduardo Savarese

Da Uff. SampaFondazioneRavello

Ad una settimana dalla fine della 68esima edizione del Ravello Festival, la Fondazione Ravello apre la stagione delle attività autunnali con un ciclo di conferenze e dibattiti che arricchiranno la programmazione culturale fino a dicembre.

Sabato 19 settembre (ore 19) si comincia dall’Auditorium Oscar Niemeyer con un appuntamento “a tema festival”, nel senso che sarà Richard Wagner e l’opera che lo lega a Ravello, il Parsifal, l’argomento della serata. Più che una discussione sarà una guida all’ascolto, a cura di Eduardo Savarese, magistrato e scrittore napoletano, classe 1979, appassionato cultore di musica classica e teatro lirico. Savarese parlerà dell’ultimo dramma musicale del genio di Lipsia con Alessio Vlad, direttore artistico del Ravello Festival.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. È obbligatoria la prenotazione: 089 858422 – boxoffice@ravellofestival.com.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.