SALA C.: nuova operazione del capitano Cristinziano a tutela degli anziani

 

Maddalena Mascolo

Cap. Paolo Cristinziano - comandante compagnia Carabinieri di Sala Consilina

SALA CONSILINA – Nuova brillante operazione a tutela degli anziani promossa e portata a termine dalla Compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina; operazione diretta dal capitano Paolo Cristinziano che da poche settimane ha assunto il comando della stessa compagnia.

E’ stato arrestato a Napoli, su disposizione del Tribunale di Lagonegro, un uomo di48 anni ritenuto responsabile di rapina aggravata in danno di un anziano.

Le indagini condotte dal Nucleo Operativo salese erano partite nell’agosto scorso a seguito di una rapina ai danni di un cittadino salese. Una rapina davvero brutale, consumata mentre il povero anziano camminava in strada e con un bottino di alcune centinaia di euro.

Grazie ad una coordinata azione investigativa ed al controllo quotidiano dei flussi telefonici il rapinatore è stato individuato nel suo covo napoletano e lì è stato catturato dagli uomini agli ordini del capitano Cristinziano; è stato subito tradotto nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *