PADULA: rifacimento S.P. 51 … finalmente !!

Angela D’Alto

Iniziati i lavori di rifacimento della strada provinciale n. 51 tra Padula e Montesano sulla Marcellana

PADULA – Hanno avuto inizio da alcuni giorni i lavori di messa in sicurezza, ripristino e consolidamento della Strada Provinciale 51, che collega il Bivio di Padula a Montesano, lavori finanziati dalla Regione Campania con Decreto Dirigenziale n. 191 del 6.05.2019 per un importo di Euro 1.248.342,00.

La prossima settimana inizieranno anche i lavori di rifacimento del manto stradale. Il progetto avrà come obiettivo il miglioramento dell’intero piano stradale del SP51b mediante risagomazione e pavimentazione, del sistema delle indicazioni e della circolazione stradale mediante il rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale. Le opere in cantiere si integrano perfettamente in un ampio ed articolato piano di tutela e difesa del suolo. Tutti gli interventi sono rispettosi dei centri abitati che la strada attraversa o lambisce.

Il Sindaco di Padula, Paolo Imparato, coglie l’occasione per ringraziare il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, per la continua attenzione ai territori periferici e ringrazia, inoltre, il Sindaco di Montesano, Giuseppe Rinaldi, per la fattiva collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Padula nell’interesse dei cittadini delle due comunità amministrate.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *