Il Festival “Salerno in CORTOcircuito” sbarca su Youtube

 

dott. Vincenzo Mele
Il Festival “Salerno in CORTOcircuito”, rassegna organizzata dal 2010 dall’Ass. Rete dei Giovani per Salerno, ha aperto ufficialmente il canale Youtube.
Proprio per le sue origini nel mondo dell’associazionismo, la rassegna offre così a tutti la possibilità di scoprire i contenuti proposti nelle passate edizioni ed uno spazio di confronto e di condivisione.

I primi lavori caricati sul canale sono stati lo spot della XI Edizione della rassegna, il cortometraggio “La triste vita del mago” di Francesco D’Antonio, vincitore del Premio delle Arti «Vitruvio Entertainment» assegnato dall’omonima officina artistica, e “Tonino” di Gaetano del Mauro, vincitore della medesima edizione, che si è aggiudicato il Premio «Elvira Notari» per il Miglior Cortometraggio, il Premio «Ugo Pirro» per la Critica e il Premio «Beatrice Vitoldi» per la Miglior recitazione, assegnato a Anna Rita Vitolo, celebre attrice nota a livello nazionale per il ruolo di Immacolata Greco, madre di Lenù nella serie tv  “L’Amica geniale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *