il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Leonardo Calabrese: è morto uno degli imprenditori della sanità privata salernitana

Aldo Bianchini

Avv. Leonardo Calabrese

SALERNO – E’ morto ieri sera l’avvocato Leonardo Calabrese nella sua villa sul Masso della Signora a Salerno, aveva da poche settimane compiuto 86 anni.

Qualche settimana fa, a causa di una crisi respiratoria, era stato ricoverato al Ruggi da dove, dopo le cure del caso, era stato dimesso in buone condizioni.

Ieri sera una improvvisa e forte crisi respiratoria ,lo ha stroncato nella sua dimora salernitana.

La salma del compianto Leo nardo Calabrese sarà traslata domani mattina da casa direttamente al cimitero cittadino per essere tumulata dopo la necessaria benedizione nella cappella cimiteriale.

Una vita dedicata con successo all’imprenditoria ed alla sanità privata; per decenni è stato il patron assoluto del laboratorio di analisi “Ce.Di.Sa.” e della casa di cura “La Quiete” per malattie mentali. Per oltre sedici anni è anche stato il proprietario dell’emittente televisiva privata “Quarta Rete”.

L’intera redazione de www.ilquotidianodisalerno.it, compreso il sottoscritto, si associa al dolore dei figli e dei congiunti dell’avv. Calabrese.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.