il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CAVA: la Finanza irrompe nel Comune

 

Marzia Valitutti

Da sinistra: l'assessore Nunzio Senatore e il sindaco Vincenzo Servalli - Comune di Cava de' Tirreni

SALERNO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa diffuso dalla segreteria cittadina del PD di Cava de’ Tirreni incentrato sulla vicenda giudiziaria che all’improvviso ha travolto questa mattina il sindaco Servalli e l’assessore Senatore:

 

Il Partito Democratico ed i Giovani Democratici di Cava de’ Tirreni, esprimono la piena solidarietà al Sindaco Vincenzo Servalli ed al vicesindaco Nunzio Senatore per la vicenda che li vede coinvolti a seguito del provvedimento della Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, e confidano nell’operato della Magistratura, certi che il Sindaco Servalli ed il vicesindaco Senatore saranno in grado di dimostrare il proprio corretto operato fugando ogni dubbio sulla loro indiscussa correttezza, onestà e moralità.

Spiace constatare come, ancora una volta, l’opposizione tutta, abbia perso l’ennesima occasione per dimostrare quel senso di equilibrio e quel rispetto verso le persone e verso le Istituzioni che le forze politiche dovrebbero avere sempre e particolarmente in momenti come questi.

Massimiliano De Rosa e Mirko Scermino

Segretario cittadino PD e Segretario cittadino GD

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.