il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Liberaldemocratici: è la Cupo la coordinatrice regionale

 

Da uff. stampa

 

NAPOLI – Nel corso del processo di riorganizzazione dell’intero schieramento di centrodestra, a livello sia nazionale che locale, Noi Liberaldemocratici Italiani siamo lieti di comunicare la nomina di Paola Cupo a Coordinatrice regionale campana e Componente della Direzione Nazionale del Partito. La nomina giunge al termine di un percorso politico che Paola Cupo ha svolto finora con merito, avendo come obiettivo prioritario quello di riunire e compattare le diverse rappresentanze del centrodestra italiano. A Paola, il Nostro benvenuto e l’augurio di proseguire nel cammino politico da più tempo intrapreso con spirito di coerenza e abnegazione.

Benvenuta Paola! Si comunica altresì che in precedenza si è provveduto anche alla nomina di Gennarino Ruggiero a nuovo Coordinatore provinciale salernitano del Partito. A Rino il nostro benvenuto e il nostro augurio di una proficua azione politica, svolta secondo i suoi consueti canoni di onestà e trasparenza.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.