L’onorevole Gigi Casciello (Forza Italia): “Blitz anti-droga a Salerno, risposta di legalità. Un plauso al Questore e alla Squadra Mobile, guardia alta anche in tempi di emergenza”

da On.le Gigi Casciello

 

 

 

 

 

 

Esprimo un plauso e la mia personale gratitudine alle nostre Forze dell’Ordine per l’importante operazione anti-droga effettuata all’alba di oggi a Salerno e provincia. Il loro proficuo e incessante lavoro è una garanzia per ogni cittadino”. Lo afferma l’onorevole Gigi Casciello, Deputato di Forza Italia e tra i fondatori dell’Associazione Voce Libera.

Il Questore di Salerno Maurizio Ficarra, la Squadra Mobile diretta dal Vicequestore Marcello Castello e tutti gli uomini e le donne che hanno lavorato all’inchiesta su delega della Procura della Repubblica hanno dato ancora una volta prova di professionalità ed efficienza che non conoscono tregua né emergenza – prosegue l’onorevole Casciello -. Grazie alla loro attività investigativa è stata scoperta un’organizzazione criminale dedita al traffico illecito di sostanze stupefacenti, radicata su tutto il territorio di Salerno e provincia, con ramificazioni anche nel Napoletano, portando all’esecuzione di numerose misure cautelari nei confronti di 45 indagati. È una risposta di legalità e sicurezza di cui c’è estremamente bisogno in questi tempi difficili, di emergenza sanitaria e crisi economica. Segno che le nostre Forze dell’Ordine non hanno mai abbassato la guardia”, conclude l’onorevole Gigi Casciello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *