il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

CORONAVIRUS: RAGGIUNTO L’ACCORDO CON LA MEDICINA TERRITORIALE NELLA CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19

Da Corrado Matera (avvocato – consigliere regionale)

 

On. Avv. Corrado Matera - consigliere regionale

NAPOLI – Così come avevo anticipato nei giorni scorsi, ieri è stato raggiunto l’accordo con i medici di medicina generale nella campagna vaccinale anti covid-19. Poter vaccinare nei propri studi e/o al domicilio del paziente è sicuramente un segnale importante e di attenzione per i cittadini campani al fine di procedere ad una veloce campagna di vaccinazione.

Il presidente De Luca ha chiarito le priorità che saranno seguite nella campagna vaccinale:

personale sanitario;

ultraottantenni;

categorie fragili e disabili;

personale scolastico e forze dell’ordine;

servizi pubblici essenziali.

Un grazie particolare al Presidente De Luca per aver accolto l’ordine del giorno sottoscritto da tutti i capigruppo,  avente ad oggetto la vaccinazione dei docenti residenti in Campania che svolgono la loro professione fuori regione.

1 Commento

  1. Un grazie particolare al Consigliere Regionale per la puntuale informazione fornita ai cittadini del Vallo di Diano.
    Allo stesso vorrei tanto chiedere (e lo farò non appena ne avrò la possibilità e le circostanze me lo concedono):
    ” Avvocato, visto che il Governatore della Regione Campania, Sig. DE LUCA, ha chiarito le priorità che saranno seguite nella campagna vaccinale,stilando una graduatoria, COME MAI LUI SI E’ VACCINATO ALL’INIZIO, SALTANDO LA FILA? IN QUALE CATEGORIA SI E’ INSERITO IN QUELLA DEI “FURBETTI”. creata da lui? Bell’esempio ha dato, perciò come fa a sparare con il “lanciafiamme” sui cittadini i campani che non rispettano le regole quando prima lui le contravviene? E’ proprio vero che si è senza vergogna.-

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.