La Banca Monte Pruno a Cava de’ Tirreni Dal 7 aprile parte l’operatività

 

da uff. stampa

È tutto pronto ormai per l’arrivo della Banca Monte Pruno a Cava de’ Tirreni.

Un importante capitolo si aggiunge alla prestigiosa storia dell’istituto di credito cooperativo, lanciato in una fase di sviluppo che, con l’apertura di questa nuova filiale, lo vede operativo fin sulla Costiera Amalfitana.

Dal 7 aprile p.v., saranno ufficialmente operativi i nuovi uffici siti in Viale Giuseppe Garibaldi, 2.

Il particolare momento, connesso all’emergenza epidemiologica, non permette di celebrare la nuova Filiale come meriterebbe, perciò, la condivisione, in anteprima, con soci, amici e clienti, di un video dei luoghi che ospiteranno la Banca, è un modo originale per sentire la viva partecipazione di tutti.

Il video, visualizzabile attraverso l’immagine in calce riportata, vuole far entrare ognuno nella bella e accogliente struttura, come se ci fosse un caloroso, ma virtuale taglio del nastro.

 

Ci troviamo – ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanesea vivere la partenza di questa sfida in una condizione davvero particolare. È ovvio che ci limiteremo solamente ad una solenne benedizione dei locali nel massimo rispetto delle regole in vigore, con un sentimento di tristezza, in quanto, non poter vivere, insieme a tutti, questo ulteriore e nuovo passo della Banca rappresenta un grande dispiacere. Celebrare questo risultato sarebbe stato, per l’appunto, l’epilogo più giusto e meritato. Dal 7 aprile prossimo, quindi, parte questa ambiziosa sfida e cioè affermarsi anche nel territorio della Città di Cava de’Tirreni, trasformando, nel vero senso della parola, questa realtà in un successo. Festeggeremo, degnamente e come merita, questa nuova Filiale, quando finalmente saremo fuori da questo lungo tunnel”.

La Banca Amica c’è, sempre, ora anche a Cava de’ Tirreni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *