il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Pellegrino: Entusiasmo e orgoglio per la promozione dello Sporting Sala Consilina in A2

 

 

Da uff. stampa on. Pellegrino

 

 

 

 

 

 

 

 

SALA C. – Il Consigliere Regionale Tommaso Pellegrino esprime i complimenti alla Società e alla Squadra dello Sporting Sala Consilina promossa in A2.

“Questa prestigiosa affermazione dà lustro a Sala Consilina e all’intero Vallo di Diano”, ha dichiarato il Consigliere Tommaso Pellegrino.  “Sono particolarmente orgoglioso per questo storico risultato. Da cittadino, da tifoso e da rappresentante delle istituzioni, esprimo i miei complimenti  allo Sporting Sala Consilina, che in modo brillante e autorevole ha conseguito la promozione in A2. Un plauso particolare, oltre che alla squadra, lo rivolgo al Presidente Antonio Detta, a Pasquale Lamura e alla Società che con sacrifici, passione ed entusiasmo stanno portando avanti un progetto di assoluto valore, capace di coinvolgere anche numerosissimi giovani del nostro Territorio. Questo successo rappresenta un forte segnale di fiducia in questo momento storico particolarmente delicato. Inoltre, è anche il successo della nostra classe imprenditoriale, che si mette a servizio del Territorio e che con serietà, impegno e professionalità continua a dare certezze, rendendo fieri coloro che credono nei valori dello sport e coloro che amano la Terra nella quale vivono”. Ha concluso il Consigliere Pellegrino.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.