il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

IL GIOVANE ED ECCELLENTE IMPRENDITORE GENNARO PIERRI A SAN VINCENZO APRE DUE NUOVI PUNTI VENDITA … UN PET STORE E UN NUOVO BAR

 

da Clementina Leone
“Il tempo è un gioco, giocato splendidamente dai bambini diceva “Eraclito”,  e possiamo tranquillamente aggiungere anche con gli animali, in particolar modo con i nostri adorati cani. Farlo insieme a loro, fa assolutamente bene non solo al nostro umore  e cuore,  ma anche al suo fisico e alla sua mente. Inoltre, un’altra peculiarità degli stessi è che anche superati i 10 anni, non disprezzano il gioco insieme al loro padrone. Difatti, divertirsi insieme al proprio animale sia  esso cucciolo o grande, in maniera positiva e coinvolgente, è un altro modo per mantenersi vispi e in forma. Per questo e per molti altri motivi, l’eccellente giovane imprenditore  dei supermercati Conad a San Vincenzo, Mercato San Severino ecc… Gennaro Pierri insieme al marchio Conad ha deciso di aprire un fantastico Pet Store a San Vincenzo di Mercato San Severino. L’idea di dar vita a questo negozio nasce non solo dalla  passione per gli animali, ma anche per  fornire servizi di qualità per i proprietari dei nostri  amici a quattro zampe. Personale competente e sempre disponibile con  un’ampia gamma di servizi di toelettatura, food e accessori per animali. Ma non finisce qui, sabato primo maggio, ci sarà anche l’inaugurazione, quindi l’apertura vicino al negozio di animali, sempre dello stesso proprietario di un nuovo bar, ricco di tante novità, che sarà un nuovo punto di ritrovo per i giovani di Mercato San Severino.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.