il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Sentite condoglianze al direttore di questa testata Aldo Bianchini per la perdita del caro fratello Enzo

da Redazione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Direttrice editoriale del quotidianodisalerno.it,la redazione , i collaboratori del giornale sono particolarmente vicini al Direttore Aldo Bianchini  per la scomparsa del caro fratello Enzo ,già Dirigente Scolastico,che ha dedicato una vita alla Scuola, ed esprimono care ed affettuose condoglianze alla moglie Prof.ssa Angelina Malangone ai figli Andrea ,Cristian e Gianluca  ad Aldo e a tutta la famiglia.

3 Commenti

  1. Un caro abbraccio al Direttore Aldo Bianchini per la scomparsa del fratello Enzo e affettuose condoglianze a tutta la famiglia.

  2. Sentite condoglianze a tutti di famiglia. Fam. Romanelli Domenico, Monte San Giacomo

  3. “Perdere un congiunto è doloroso, ma, perdere un fratello, è come se perdessimo una parte della nostra stessa Vita…”
    Questo è il sentimento che prova il Presidente, il Consiglio Direttivo, Il Collegio dei Revisori, le Socie ed i Soci della Pro Loco Sassano nei confronti del Socio Onorario ALDO BIANCHINI per la scomparsa del fratello Enzo. Ex dirigente Scolastico, dopo una vita dedicata all’educazione delle generazioni future è da esempio e da stimolo per tutti noi.
    “Possa riposare in Pace, avendo sempre agito con onestà e passione per il bene comune. “

    Con affetto gli Amici e i soci della Proloco di Sassano

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.