il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Un pensiero al Direttore Aldo Bianchini

da Annalisa O Lupo

 

 

 

 

 

 

 

Aldo caro, ho appreso la triste notizia che ha colpito la tua famiglia per la dipartita di tuo fratello Enzo.Ti sia di conforto sapere che adesso ti sarà più vicino di prima

2 Commenti

  1. Dottore BIANCHINI, le più sentite condoglianze, per aver perduto un’amico, fratello di tante battaglie, sia nella scuola, nella Pro Loco Giffoni sei Casali che nella società civile, per essersi messo a disposizione della gente del luogo dove viveva, per la risoluzione di tantissimi problemi.
    Era una persona seria ed onesta.
    Ciao Enzo.

  2. Ho appreso con grande dolore la triste notizia della morte del fratello del Dott. Bianchini. Non conosco personalmente il Direttore ma credo di poter affermare che ci lega una reciproca stima a causa dei miei interventi a commento di suoi articoli, riguardanti alcuni settori della vita cittadina. Nei miei interventi ha trovato sempre spunti interessanti, citandoli a volte quasi integralmente e dandomi atto delle mie considerazioni a sostegno delle sue tesi.
    In questa triste circostanza gli sia di conforto il ricordo del fratello e del reciproco affetto che li ha tenuti legati.
    Gaetano Perillo

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.