il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Salernitana promossa in A, gli auguri del segretario provinciale Udc, Mario Polichetti: «Complimenti a società e squadra che hanno dato alla città una gioia attesa per tanto tempo»

 

Da uff. stampa Polichetti – UdC

 

Dr. Mario Polichetti - segretario provinciale UdC

La segreteria provinciale di Salerno dell’Udc si congratula con la Salernitana per la meritata promozione in serie A. E’ il vice coordinatore regionale e segretario provinciale, Mario Polichetti, a formulare gli auguri dopo la cavalcata trionfale che ha riportato i granata nell’élite del calcio italiano, a 23 anni dall’ultima volta. «Il nostro partito è vicino alla squadra e alla città di Salerno, che da tanto tempo aspettava questa gioia. E’ stata un’attesa lunga ed estenuante, ma al termine di un campionato esaltante il popolo della Salernitana, che non ha mai fatto mancare affetto e sostegno alla squadra, ha potuto finalmente esultare. Esprimiamo apprezzamento per l’impegno della dirigenza che ha lavorato duramente per conseguire un risultato così importante. Non solo un semplice successo sportivo – conclude Polichetti – ma un traguardo in grado di dare a Salerno il lustro e la visibilità che le erano dovuti in campo nazionale. Siamo tutti felici per una città che riesce a coronare il suo sogno».

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.