il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

PRONTO IL PARTNER DEL COLOSSO INTERNAZIONALE MEC DONALD’S PER GARANTIRE IL FUTURO DELLA SALERNITANA. UN GRANDE LAVORO DI SQUADRA PER CONTINUARE A RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI.

da CLEMENTINA LEONE

 

 

 

 

 

 

Noi italiani siamo un popolo di grandi Artisti, Poeti e Tifosi. Vedere la propria squadra del cuore tornare finalmente  nella massima serie è stato per tutti i tifosi della Salernitana una gioia immensa, indescrivibile. I Granata dall’inizio del campionato di serie B, hanno saputo sviluppare  al proprio interno le dinamiche tipiche di un gruppo di lavoro solido. Più o meno si sono formate spontaneamente  norme, ruoli, sottogruppi, leadership, coesione, reti comunicative e autoefficacia collettiva. Tali processi poi, combinati  con l’insieme delle abilità tecniche, atletiche, tattiche e mentali di tutti i giocatori che, globalmente, costituiscono il valore sportivo-agonistico di una squadra, hanno permesso alla stessa di raggiungere il massimo traguardo: la serie A. Ma dopo aver centrato l’obbiettivo  si pensa già al futuro del club. Dalle prime indiscrezioni si vocifera che sia arrivata anche una proposta importante dall’imprenditore Luigi Snichelotto,

conosciuto in città perché  partner di un

colosso internazionale come McDonald’s per il Sud Italia. “ È una grande gioia rivedere la “US Salernitana 1919” tornare in serie A dopo più di 23 anni. Un’emozione, un orgoglio per tutti noi: cittadini, tifosi, sportivi, istituzioni, imprese. Una gioia fortissima che, per un attimo, ha trasportato la mente lontana dalle difficoltà che hanno attraversato tutti noi negli ultimi 15 mesi, fatti di restrizioni, chiusure e sacrifici indescrivibili” . Sono queste le parole  dal comunicato diramato. “La Salernitana in Serie A è un bene per tutti e di tutti, dei tifosi e dell’intero territorio”. Una  nuova grande   possibilità di ripresa e sviluppo.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.