il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Calcio a 5: Thomas Evangelista è un nuovo calcettista granata A Salerno con la formula del prestito, il calcettista va a rimpinguare la batteria dei laterali

 

SALERNO – Terzo colpo in entrata per l’Alma Salerno, che chiude l’accordo per l’arrivo in granata del laterale mancino Thomas Evangelista. Il diggì Peluso gioca d’anticipo e conclude l’affare nonostante il forte interesse di altri sodalizi del campionato di A2.

Il calcettista giunge alla corte di Marcello Magalhaes con la formula del prestito secco: proveniente dai molisani dello Chaminade Campobasso, Evangelista non vede l’ora di mettersi a disposizione di tecnico e compagni.

Atleta generoso dentro e fuori il parquet di gioco, Evangelista è sia destro che mancino: caratteristiche che permettono a Magalhaes di sfruttarne la peculiarità per occupare diverse caselle di gioco. Abile nell’uno contro uno, il classe 2000 permette alla squadra di creare superiorità numerica in fase offensiva.

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa Alma Salerno C5

Alma Salerno C5 2003 – Campo di gioco: Pala Tulimieri, via Salvador Allende, Salerno

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.