CONFERENZA STAMPA COMITATO REFERENDUM GIUSTIZIA GIUSTA DOMATTINA VENERDI’ 2 LUGLIO ORE 10:30 DA “LIBRAMENTE” IN VIA FRANCESCO PAOLO VOLPE 34. COSTITUITO ANCHE A SALERNO DA PARTITO RADICALE E LEGA IL COMITATO PROMOTORE DEI SEI REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA

Da uff. stampa Comitato Referendum Giustizia

Dr. Donato Salzano - Comitato Referendum Giustizia

Il segretario cittadino della Lega Rosario PEDUTODonato SALZANO segretario dell’Associazione Radicale Salernitana “Maurizio Provenza” hanno costituito anche a Salerno il Comitato Promotore per i sei referendum sulla giustizia.

Da sempre quelli sulla “Giustizia Giusta” di Enzo TortoraMarco PannellaLeonardo Sciascia, da un cinquantennio al centro della proposta politica di transizione verso lo stato di diritto del Partito Radicale e da oggi anche promossi dalla Lega di Matteo Salvini. Ma se volete quelli della storia umana e giudiziaria, quindi politica, di un socialista e “Sindaco galantuomo” qual é stato ed è ancora oggi Vincenzo Giordano. La figlia Rita appunto per questo ha accettato di farci onore scegliendo di presiedere il “Comitato d’onore dei promotori salernitani”

PedutoSalzano apriranno la campagna referendaria salernitana alla conferenza stampa che si terrà il prossimo venerdì 2 luglio alle ore 10:30 presso il caffè letterario “Libramente” in via Francesco Paolo Volpe n. 34 a Salerno.

Nell’occasione della presentazione del comitato, saranno anche illustrati i sei quesiti referendari e le iniziative in calendario, ma soprattutto i punti fissi di raccolta firme e di quelli volanti dove tutti i cittadini potranno sottoscrivere, se vogliono le proposte referendarie sulla riforma della giustizia.

Saranno presenti per illustrare i motivi e le ragioni delle loro adesioni al “Comitato d’onore salernitano”: avv. Luigi GARGIULO Presidente della locale Camera Penale; avv. Silverio SICA Presidente del Consiglio dell’Ordine; prof. Aurelio TOMMASETTI emerito Rettore dell’Università di Salerno e componente segreteria nazionale della Lega; On. Attilio PIERRO Consigliere Regionale e segretario provinciale Lega; Luigi CERCIELLO coordinatore campagna referendaria; avv. Dante SANTORO Consigliere Comunale e Provinciale; On. Guido MILANESE Forza Italia; avv. Fiorinda MIRABILE Comitato Giustizia del Partito Radicale “Piero Calamandrei”; Fabiana De Carluccio animatrice pagina Fb “Dove finisce la pena? – Fuorni Spes contra Spem”; Antonio BOTTIGLIERI giornalista; avv. Massimiliano FRANCO Ass. “Maurizio Provenza”; Gianfranco FERRIGNO Presidente CLAAI; avv. Luciano PROVENZA fondatore Web-tv “Salotto gastronomico”; Ing. Lucio MILANESE; avv. Gino GASSANI; avv. Francesco PERRETTA Consigliere Comunale di Salvitelle (SA); Enrico TROTTA storico leader Comitato Rione Torrione; Claudio PISAPIA uomo libero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *