il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Tappa a Salerno della Fondazione “Tender To Nave Italia ONLUS” a bordo del brigantino “Nave Italia” della Marina Militare Molo Manfredi, domani, sabato 24 luglio, ore 19,00

da Uff. Stampa

La Fondazione “Tender To NUff. Stampaave Italia” fa tappa a Salerno, nell’ambito della XIV “Campagna di Solidarietà” della ONLUS, domani, sabato 24 luglio alle ore 19.00, a bordo di “Nave Italia”, attraccata al Molo Manfredi.
Dopo il saluto di benvenuto del Comandante Giovanni Neri, Carlo Croce, Consigliere esecutivo di Tender To Nave Italia (già presidente dello Yacht Club italiano) e Paolo Cornaglia Ferraris, Direttore del Comitato Scientifico (medico, giornalista e saggista), illustreranno le attività della ONLUS, che realizza progetti educativi, riabilitativi e di inclusione sociale per i più fragili, mediante la “Terapia dell’Avventura” a bordo di “Nave Italia”, il brigantino più grande del mondo.
Per gli “onori di casa”, presenzieranno l’iniziativa il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il prefetto Francesco Russo e l’Arcivescovo della Diocesi di Salerno-Campagna-Acerno S.E. Mons. Andrea Bellandi.
Hanno confermato la partecipazione all’evento autorità civili, militari e religiose della provincia di Salerno ed esponenti del mondo imprenditoriale.
La serata sarà accompagnata dal duo Giorgia Nardiello al violino e Michela De Maio all’arpa. L’evento terminerà alle ore 20,20 con la cerimonia militare dell’ammainabandiera.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.