il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

ALMA SALERNO C5 Maurizio Acampora è il nuovo segretario Dirigente granata dalla fondazione fino al 2019, Acampora riporta nei quadri dirigenziali la sua esperienza

 

L’Alma Salerno annuncia il ritorno di Maurizio Acampora all’interno della società. L’ex dirigente sarà il segretario dell’Alma Salerno per la stagione 2021/2022.

Un gradito ritorno quello di Maurizio all’interno del team salernitano, che permetterà ad Antonio Peluso e Marco Bianchini di essere affiancati da una figura che negli anni ha dimostrato grande attaccamento ai colori granata nonché grande professionalità sotto il profilo operativo.

Per Acampora, già atleta, dirigente e segretario navigato, si tratta di un ritorno dopo la decisione del ritiro maturata nel 2019.

DICHIARAZIONI DEL SEGRETARIO MAURIZIO ACAMPORA“Sono felice di tornare in un ambiente a me caro, per me l’Alma Salerno ha rappresentato sempre una seconda casa. Spero di riuscire a contribuire in maniera fattiva al raggiungimento di un grande traguardo”.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO“Con il ritorno di Maurizio Acampora l’Alma ritrova una figura caratterizzata da grande esperienza e professionalità. Il suo sarà un contributo del quale gioverà tutta la squadra. Gli faccio il mio personale in bocca al lupo”.

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa Alma Salerno C5

Alma Salerno C5 2003 – Campo di gioco: PalaTulimieri, via Salvador Allende, Salerno

Cell. 329/5868603 E-mail: almasalernocalcioa5@gmail.com; Facebook: facebook.com/almasalernoc5

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.