Calcio a 5 – L’under19 dell’Alma Salerno ricevuta al Comune dal Sindaco Vincenzo Napoli e dall’Assessore allo sport Angelo Caramanno presso la Sala Giunta del Comune di Salerno

 

L’Alma Salerno sarà ricevuta a Palazzo di Città per l’importante traguardo maturato a seguito della qualificazione alle Final Four nazionali. La cerimonia, in programma venerdì 30 luglio alle ore 11, vedrà la presenza del gruppo guidato dal tecnico Ivan De Riggi che, dopo aver superato l’Antenore Sport Padova in semifinale, si è arreso al più quotato Sicurlube Regalbuto, guadagnando comunque gli onori della cronaca per un secondo posto finale inaspettato alla vigilia della manifestazione.

Saranno presenti il Sindaco della città di Salerno Vincenzo Napoli e l’Assessore allo sport e all’ambiente Angelo Caramanno, i quali ringrazieranno la squadra per aver portato in alto il nome della città.

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO“E’ il giusto riconoscimento per quanto i ragazzi hanno mostrato sul parquet di gioco in un contesto, quello pandemico, caratterizzato da grande incertezza organizzativa. Ringrazio il sindaco Vincenzo Napoli e l’assessore allo sport Angelo Caramanno per l’attenzione: mi auguro che la prossima stagione possa essere ancor più esaltante sotto il profilo sportivo”.

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa Alma Salerno C5

Alma Salerno C5 2003 – Campo di gioco: PalaTulimieri, via Salvador Allende, Salerno

Cell. 329/5868603 E-mail: almasalernocalcioa5@gmail.com; Facebook: facebook.com/almasalernoc5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *