il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Cerimonia under19 a Palazzo di città Il nome di Salerno sulle divise della squadra Il sindaco: “Portato in alto nome della città”. L’Assessore Caramanno: “Momento straordinario per lo sport” Il diggì Peluso: “Puntiamo alla promozione. PalaSalerno cornice ideale per l’A2”

 

I cinque titolari e l'allenatore della squadra di calcio a 5 dell'Alma Salerno, ospiti nello studio del sindaco di Salerno arch. Enzo Napoli

L’Alma Salerno è stata ricevuta, presso la Sala della Giunta di Palazzo di città, dal primo cittadino Vincenzo Napoli che, unitamente all’Assessore allo sport Angelo Caramanno, ha ringraziato i ragazzi dell’under19 per lo straordinario traguardo raggiunto nel campionato di rappresentanza. La seconda posizione maturata dal gruppo di Ivan De Riggi è stata accolta con grande emozione dal mondo della politica, che ha voluto omaggiare i giovani con una cerimonia che può essere da sprone per arrivare sempre più in alto.

La società, nelle vesti del direttore generale Antonio Peluso e del vicepresidente Giuseppe Pucciariello, ha chiesto la possibilità d’inserire il nome della città sulle divise di prima squadra e settore giovanile per la prossima stagione sportiva. Richiesta che sia il primo cittadino che l’Assessore Caramanno hanno accolto con piacere.

 

 

 

 

 

 

 

Il d.g. Antonio Peluso consegna il gagliardetto dell'Alma al sindaco di Salerno

DICHIARAZIONI DEL DIRETTORE GENERALE ANTONIO PELUSO – Voglio ringraziare il Sindaco Vincenzo Napoli e l’Assessore Angelo Caramanno per la vicinanza mostrata nel nostro percorso. Prendendo spunto dai successi dell’under19 abbiamo avuto la spinta per costruire una prima squadra che punti a vincere il campionato: Salerno, per la prima volta nella storia, proverà ad andare in A2 e quale cornice ideale del PalaSalerno per disputare un campionato così prestigioso”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il dg Antonio Peluso presenta gli obiettivi della società al sindaco della città

DICHIARAZIONE DELL’ASSESSORE ALLO SPORT ANGELO CARAMANNO – “La pandemia ha fatto sì che emergessero i gruppi: molte realtà sportive del territorio hanno dato quel quid in più in un momento effettivamente complicato. L’Alma ha realizzato un vero e proprio miracolo sportivo. In questa città c’è bisogno di strutture per arrivare in alto: sappiamo che il PalaTulimieri necessita di interventi importanti e non ci tireremo indietro. Il PalaSalerno sarà una vetrina per andarsi a misurare. La nostra Marta sarebbe orgogliosa dei risultati di questi ragazzi”.

Matteo Maiorano

Ufficio Stampa Alma Salerno C5

Alma Salerno C5 2003 – Campo di gioco: PalaTulimieri, via Salvador Allende, Salerno

Cell. 329/5868603 E-mail: almasalernocalcioa5@gmail.com; Facebook: facebook.com/almasalernoc5

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.