Venerdì 13 Agosto alle ore 21:30 all’interno 33esima edizione del “Barbuti Salerno Festival” diretto da Chiara Natella sarà di scena lo spettacolo :“E grazial…caos”.

da Uff. Stampa

 

 

 

 

 

 

Satira comica e spietata della nostra società, scritta dall’attore regista e cantante Ivano Falco e da Sergio Viglianese, autore e comico di grande esperienza che vanta, tra le altre, la partecipazione a Zelig e Colorado Cafè.

Sul palco Ivano Falco, autore e protagonista, sarà accompagnato da Valentina Agnetta, cantante e performer e dal musicista Manilio Castellano, pianista di trentennale esperienza.

Spettacolo comico, un “diario di viaggio” divertente e arguto nell’evoluzione dell’uomo, dalla nascita fino alla piena maturità, attraverso l’approfondimento del concetto di “comunicazione”, di come, quest’ultima, abbia da sempre influenzato il nostro stile di vita e di come spesso la “cattiva comunicazione” generi grandi incomprensioni e malcontenti.

Attraverso una divertente riflessione sull’uomo, “E grazie al…caos” cerca di proporre un cambiamento una sorta di “rivoluzione del genere umano” in fondo ci suggerisce di provare a cambiare “punto vista”, guardando con una nuova prospettiva la vita e ciò che ci circonda, perché l’uomo ha risorse incredibili e imprevedibili.

In fondo è dal Caos che nasce l’equilibrio!

 

Venerdì 13 Agosto ore 21:30 – presso il Teatro dei Barbuti – lo spettacolo è prenotabile anche in prevendita sul sito www.postoriservato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *