Elezioni 2021: con Movimentiamoci Insieme anche … Alberto Staglioli

 

La redazione

 

Alberto Staglioli (a sinistra nella foto) con Maurizio Basso - Movimentiamoci Insieme

SALERNO – Mi permetto di condividere con voi questi pochi pensieri, illustrando la mia  candidatura al consiglio comunale di Salerno e alle prossime amministrative con Maurizio Basso e la lista Movimentiamoci insieme. Sono consapevole del fatto che la città sia chiamata alle urne nuovamente e penso che si possa parlare di un nuovo coinvolgimento attivo.

Quest’anno saremo chiamati in autunno a rinnovare il consiglio comunale di Salerno e si spera che dalla nostra città possa ripartire un nuovo movimento culturale, turistico, sociale, sportivo e lavorativo per giovani e cittadini di qualsiasi fascia di età.

La lista civica Movimentiamoci insieme con Basso sindaco, supera gli ostacoli delle ideologie politiche preimpostate dai partiti nazionali, puntando sulle idee e le potenzialità di noi candidati. Il nostro candidato sindaco, salernitano ed agente immobiliare, conosce ottimamente la città per tematiche e potenzialità inespresse.

Vicini alle esigenze di tutti, siamo concentrati maggiormente sugli impegni che sulle solite promesse.

Nel programma della lista, Alberto Staglioli s’interesserà di TRASPARENZA, COINVOLGIMENTO SOCIALE E ABBATTIMENTO DELLE BUROCRAZIE anche in ambito civile.

Le parole chiavi saranno: innovazione, cambiamento, creatività. Aggiungo l’interesse a problematiche del mondo del lavoro e del sociale, avendo a cuore l’ambiente del volontariato cattolico dal quale provengo.  Anticipatamente grazie. Alberto Staglioli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *