Amministrative: Licia Ronzulli (FI) a Salerno e Battipaglia per Sarno e Di Cunzolo

da Uff. Stampa

 

 

 

 

 

 

Domani, venerdì 10 settembre, alle ore 17 presso il salone del Gran Caffè Moka di Salerno (Corso Vittorio Emanuele, 108) si terrà la conferenza stampa di Forza Italia con il candidato sindaco alle Amministrative di Salerno, Michele Sarno.

All’incontro parteciperanno: la senatrice Licia Ronzulli, vice presidente del gruppo di Forza Italia al Senato e presidente della commissione parlamentare per l’Infanzia e l’Adolescenza; il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano; la deputata e vice coordinatrice regionale, Marzia Ferraioli; il deputato e coordinatore provinciale di Salerno, Enzo Fasano; il candidato sindaco al Comune di Salerno, Michele Sarno. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid: l’accesso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili in sala previa esibizione del Green Pass.

A seguire, alle 18,30, è prevista anche una tappa a Battipaglia presso il Dolce Vita Caffè. All’incontro con la senatrice Licia Ronzulli parteciperanno il senatore e coordinatore regionale di Forza Italia, Domenico De Siano; il deputato e coordinatore provinciale di Salerno, Enzo Fasano ed il candidato sindaco Brunello Di Cunzolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *