Politiche sociali: Piero De Luca(PD): “Salerno modello nazionale”.

da Uff. Stampa PD

 

 

 

 

 

“Stamani con le capogruppo al Senato ed alla Camera Simona Malpezzi e Debora Serracchiani, abbiamo visitato la Pia Casa Albergo per anziani “Immacolata Concezione” in compagnia del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dell’assessore alle politiche sociali Nino Savastano”

 

Così in una nota l’on. Piero De Luca che continua:

 

“Il Partito Democratico è da sempre, particolarmente attento al tema delle politiche sociali.

Negli scorsi mesi abbiamo messo in campo un lavoro importante in parlamento che ci ha permesso di destinare il 40 per cento delle risorse del Next Generation Eu al Mezzogiorno.

 

30 miliardi saranno utilizzati per la coesione sociale e territoriale, i servizi alle famiglie, ai soggetti fragili, agli anziani, alla rete territoriale di asili nido.

 

Il prossimo quinquennio sarà decisivo per far ripartire l’Italia ed abbiamo bisogno di amministratori capaci e responsabili come Vincenzo Napoli, per sfruttare al meglio questa opportunità storica per ricostruire i nostri territori dopo la pandemia”, ha concluso il Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati.

 

Successivamente, l’on Piero De Luca, in compagnia delle due capogruppo, Malpezzi e Serracchiani,

 

ha incontrato presso la Camera di Commercio di Salerno, il Presidente Andrea Prete con i componenti della Giunta Camerale e successivamente, alla Stazione Marittima, il presidente dell’Autorità di sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale Andrea Annunziata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *