UNITI PER MONTESANO CON CAMPIGLIA SINDACO. LISTA NUMERO 1 ROSA CAMPIGLIA: “LAVORO, TURISMO E GIOVANI LE NOSTRE PRIORITA’”

 

Motivati e pronti a mettersi in gioco per il bene comune di Montesano Sulla Marcellana. Pasquale Cestari detto Lino, Michelina De Paolo, Luisa Gorrese, Mariana Lapenta, Vincenzo Negro, Assunta Pepe detta Tina, Maurizio Pisano, Maria Radesca, Francesco Radesca, Mario Nicola Perrotta, Carmine Vassallo e Gianfranco Garruto sono la squadra Uniti per Montesano con Campiglia Sindaco che alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre sfiderà la lista dell’uscente Giuseppe Rinaldi. Un gruppo che ha scelto di mettere le proprie capacità, il proprio tempo e le proprie risorse al servizio dei concittadini e di affiancare la candidata a sindaco Rosa Campiglia, con l’obiettivo di vincere insieme la scommessa per la rinascita di Montesano sulla Marcellana e costruire la “città del domani”.

 

Il cittadino al centro dell’attenzione della macchina amministrativa comunale; i temi dell’economia e del lavoro per far sì che la città riconquisti il ruolo trainante che merita nell’area sud del Vallo di Diano; la rigenerazione urbanistica del centro storico, oggi in forte abbandono, e la promozione di una politica energetica sostenibile: sono alcuni degli aspetti su cui la Lista numero 1 Uniti per Montesano con Campiglia Sindaco impegnerà le proprie forze e le proprie energie, per i prossimi cinque anni, con il consenso dei concittadini. Non saranno dimenticati altri temi di grande importanza quali la mobilità, la famiglia e l’equità sociale, con uno sguardo attento ai giovani, alla cultura ed il tempo libero per ridurre la disoccupazione ed incrementare spazi e momenti di aggregazione.

 

Siamo convinti che non si potrà uscire dall’attuale situazione di crisi con la stessa cultura e con gli stessi uomini che l’hanno prodotta – afferma la candidata a sindaco Rosa Campiglia – . E’ tempo di ripartire con una visione nuova del futuro produttivo per costruire una svolta socio-economica per Montesano. La nostra sfida è quella di mettere insieme il mondo del lavoro, dell’impresa, delle associazioni, della solidarietà e della scuola per costruire il futuro di Montesano sulla Marcellana che veda tutti coinvolti. Pensiamo ed agiamo diversamente, con tre priorità: il lavoro, il turismo e i giovani, per offrire la certezza di poter continuare a vivere dignitosamente nella nostra città”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *