il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Calcio a 5: Lorenzo Santoro è il nuovo fisioterapista dell’ALMA Il professionista, appartenente alla scuderia di Alessandro Cerino, si occuperà della riabilitazione dei calcettisti granata

 

da Matteo Maiorano (portavoce Alma)

Lorenzo Santoro, il nuovo fisioterapista dell'Alma Salerno Calcio a 5

L’Alma Salerno dà il benvenuto a Lorenzo Santoro. Il fisioterapista salernitano è stato indicato dal dott. Alessandro Cerino, specialista in fisiatria, per la cura di disturbi e disordini muscolari a carico del gruppo granata.

Il fisioterapista sarà al fianco della truppa di Marcello Magalhaes per permettere al tecnico di avere a disposizione, in tempi ragionevolmente brevi, i calcettisti reduci da acciacchi di natura muscolare, in vista della lunga e appassionante stagione alle porte.

Fisioterapista con laurea presso la Vanvitelli di Caserta, Santoro lavora presso il Cerino Center dal maggio di quest’anno. Esperto in massoterapia, riabilitazione ortopedica conservativa e post-chirurgica, Santoro ha preso parte alle prime sedute di allenamento e non vede l’ora di mettere a disposizione tutta la propria professionalità.

La società granata ringrazia il dott. Alessandro Cerino per la disponibilità, ribadendo in questo modo il rapporto ormai decennale tra il sodalizio granata e il fisiatra, responsabile del Cerino Center di via Silvio Baratta 121.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.