il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

EMODINAMICA A NOCERA INFERIORE E PROPAGANDA POLITICA. Dichiarazione di Franco Picarone presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania

da uff. stampa on. Franco Picarone

 

On. Dr. Franco Picarone (Consigliere Regionale della Campania)

“Virginia Villani e i 5 Stelle scoprono finalmente che la Regione Campania lavora bene sulla nostra sanità. Scoprono, solo stamattina, che a breve aprirà il nuovo reparto di Emodinamica all’ospedale di Nocera Inferiore per il quale, guarda caso, mancano solo le operazioni di collaudo.

Ci fa piacere che costoro abbiano constatato che ‘manca davvero poco’ e che si siano accorti del ‘traguardo importante’ raggiunto per garantire ‘un’assistenza di qualità ed esclusiva’ per l’Agro, la costiera e il vesuviano. Invitiamo i 5 Stelle a seguire con maggiore attenzione tali questioni, per evitare, come spesso accade loro, di fare passerelle elettorali sul lavoro degli altri e di scoprire l’acqua calda. È inoltre inopportuno sottrarre i dirigenti sanitari delle aziende pubbliche alle loro preziose attività quotidiane”.

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.