Elezioni 2021: Fratelli d’Italia entra in Consiglio Comunale con Sarno … e Ventura ?

 

La redazione

Avv. Michele Sarno

SALERNO – Secco e senza appello il comunicato stampa con cui la segreteria provinciale di Fratelli d’Italia annuncia per sabato prossimo l’adesione ufficiale del candidato sindaco Michele Sarno al patito di Giorgia Meloni:

 

  • Fratelli d’Italia Salerno comunica che, sabato 9 ottobre 2021 alle ore 11:30, si terrà una conferenza stampa presso la Federazione Provinciale in via Roma, n.28, per ufficializzare l’adesione al partito dell’Avv. Michele Sarno. All’incontro interverranno: l’On. Edmondo Cirielli (Questore della Camera e Coordinatore della Direzione Nazionale di FdI); il Sen. Antonio Iannone (Commissario Regionale di FdI); il consigliere regionale Nunzio Carpentieri; il commissario provinciale Giuseppe Fabbricatore; il candidato sindaco del centrodestra unito l’Avv. Michele Sarno. La presenza della stampa è particolarmente gradita.

Salerno 07/10/2021 – Il Commissario Provinciale Giuseppe Fabbricatore”.

 

Domenico Ventura (detto Mimmo), consigliere comunale eletto nella lista di FdI

Nell’attesa della cerimonia di sabato prossimo la domanda che in tanti già si pongono è: “Dov’è finito l’unico consigliere comunale eletto nelle file di FdI Domenico Ventura ?”, difatti nel comunicato non c’è neppure una minima citazione inerente l’eventuale presenza del neo eletto.

Una semplice dimenticanza di chi ha stilato il comunicato o la presa d’atto di una situazione incresciosa già maturata a pochi giorni dalle elezioni ?

Difficile rispondere; l’unica cosa certa è che molto probabilmente il neo eletto Ventura non sarà della partita.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *