il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

BANCA MONTE PRUNO E PNRR: CONVEGNO RICCO DI SPUNTI.

da BccMontepruno
Stamane la Sala Cultura della Sede Amministrativa di Sant’Arsenio ha ospitato un appuntamento organizzato dalla Banca Monte Pruno, in collaborazione con Cassa Centrale Banca sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

Enormi opportunità che meritano interesse ed attenzione per il presente ed il futuro del territorio in cui opera l’istituto di credito cooperativo.

I lavori hanno visto gli interventi del Vice-Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico, del Resp. Corporate Centro Sud Cassa Centrale Banca Luigi Duranti, del Resp. Finanza Strutturata Cassa Centrale Banca Stefano Nicolini, dell’Area Manager Centro Sud Warrant HUB Gianluca Messina, del Vice-Direttore Area Mercato della Banca Monte Pruno Antonio Pandolfo, coordinati dal Resp. Segreteria di Direzione della Banca Monte Pruno Antonio Mastrandrea.

Un evento, nel complesso, che ha consentito al territorio di approcciare e di avviare i primi passi verso una tematica che potrà determinare la vera svolta per l’Italia ma, soprattutto, per il Mezzogiorno.

Presenti, inoltre, imprenditori, professionisti e rappresentanti degli Enti Locali.

Dopo questo appuntamento, l’obiettivo della Banca Monte Pruno è di proseguire nel percorso tracciato stamane, dando ad Enti ed imprese la massima disponibilità per iniziare a dare concretezza alla realizzazione degli interventi previsti nel PNRR, con il supporto di Cassa Centrale Banca.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.