il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Comitato Zona Sviluppo Cilento: plauso al sindaco di Vallo della Lucania ed alla sua giunta per l’impegno del nuovo corso amministrativo

Enrico Trotta (Comitato di Zona Sviluppo Cilento)

 

Dr. Enrico Trotta, giornalista

Gent. Sig. Sindaco dott. Antonio Sansone,

Sono onorato, a nome dell’Associazione, di rivolgerLe il mio plauso per la grinta e la determinazione che Ella sta dimostrando nel nuovo corso amministrativo della città di Vallo della Lucania.

A nome dell’intero comitato mi ritenga disponibile ad un proficuo confronto di idee da intraprendere con Lei e con la Giunta.

Soprattutto ritengo che il progetto della Grande Città del Vallo, che Lei intende riprendere e sviluppare con i comuni di Cannalonga, Novi Velia, Castelnuovo Cilento, Moio della Civitella e Ceraso, è sicuramente di grande calibro.

Solo svolgendo un lavoro di squadra tra questi comuni e la città di Vallo capofila si potrà imprimere una svolta storica allo sviluppo di quest’area del Cilento.

Le comunico altresì che le frazioni di Mandia e Catona (di Ascea) vogliono essere accorpate al comune di Ceraso per cui si sta avviando l’iter procedurale.

Attendo fiducioso di potermi confrontare con Lei presso il Suo ufficio di Palazzo di Città su una serie di iniziative che sicuramente potranno portare Vallo e l’intero comprensorio all’attenzione dei media nazionali.

Con profonda stima,

 

Il Portavoce

Enrico Trotta

(giornalista)

 

Comitato Zona Svilu

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.