il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Psi Salerno, Ambiente e Turismo deleghe importanti alla Provincia – Il segretario Del Duca: Con Chiola e Sorrentino pronti a contribuire con nostre idee

 

da Carlo Pecoraro (Psi provincia salerno)

 

Avv. Enzo Maraio - segretario nazionale PSI

Salerno, 4 febbraio 2022 – Assegnate le deleghe di settore ai consiglieri provinciali socialisti eletti lo scorso 18 dicembre. Ad Alessandro Chiola vanno le deleghe all’Ambiente e ai Corpi idrici superficiali. A Pasquale Sorrentino le deleghe al Turismo e alla Promozione del territorio.

Per il Segretario provinciale del Psi, Silvano Del Duca, si tratta di “deleghe importanti che consentono al partito e ai consiglieri eletti un continuo dialogo con le amministrazioni locali su settori decisivi per lo sviluppo del territorio. Con il lavoro di Chiola e Sorrentino in Provincia di Salerno, a supporto del Presidente Michele Strianese, siamo pronti a contribuire con le nostre idee e i nostri progetti per far crescere la Provincia”.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.