il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Al Tg2 e al Direttore Sangiuliano solidarietà e un grazie per l’approfondimento sul dramma delle Foibe. Mai troppo il contributo che si da’ alla verità storica

da On. Gigi Casciello (Forza Italia)

 

 

 

 

 

 

 

Ferma condanna per l’ignobile video inserito nei commenti al tweet sullo speciale del Tg2 dedicato al “Giorno del Ricordo” in memoria dei martiri delle foibe, è stata espressa dall’On. Gigi Casciello di Forza Italia. “Sono fratti gravi e offensivi nei confronti di tutti: delle vittime di quella tragedia, innanzitutto, ma anche verso tutti i cittadini italiani e nei confronti dell’intera redazione del Tg2”. “Al direttore Sangiuliano – continua ancora il Deputato azzurro – non va solamente la solidarietà per gli attacchi subiti via web ma soprattutto il ringraziamento per aver deciso di dedicare uno spazio di informazione importante al massacro delle foibe, per anni negato e dimenticato. Gli episodi di intolleranza e oscurità nei confronti Direttore del Tg2 e di tutti i giornalisti confermano, purtroppo, che non è mai troppo il contributo che si da’ alla verità e alla necessità di una serenità di giudizio sulla storia” conclude l’On. Gigi Casciello.

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.