L’Alma ospita la Cioli Ariccia

 

 

da Matteo Maiorano (portavoce Alma)

L’Alma Salerno torna in campo in vista della terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie B girone F. I granata si troveranno opposti alla Cioli Ariccia del tecnico Everton Rosinha, attardata di un punto in classifica (sconta tre punti di penalizzazione).

La gara è in programma presso il PalaTulimieri di Salerno sabato 12 febbraio con fischio d’inizio alle ore 16.

I granata proveranno ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi: dopo il pareggio nella trasferta del PalaJacazzi contro la capolista Ap, sono infatti arrivati due successi (casalinghi) con Leoni Acerra e Real Ciampino, prima della pausa (scandita da una fitta serie di allenamenti). Le ultime settimane si sono rivelate estremamente utili per collaudare i quintetti in vista della seconda parte di stagione, in virtù dei nuovi innesti arrivati dal mercato di riparazione, nonché dei rientri dei lungodegenti della rosa, che allungano il ventaglio di scelte a disposizione del tecnico Marcello Magalhaes.

Direzione di gara affidata ai sigg. Vito Matera e Tommaso Traetta della sezione di Molfetta. Cronometrista dell’incontro il sig. Giuseppe Corrado di Castellammare di Stabia.

DICHIARAZIONI DEL CALCETTISTA VINCENZO MILUCCI«Sto ritrovando, con il passare delle settimane, la migliore forma fisica. Gli ultimi risultati fanno ben sperare per il prosieguo della stagione. I nuovi innesti daranno una grossa mano al gruppo, si stanno amalgamando al meglio. In settimana abbiamo limato alcuni dettagli. Non dobbiamo più commettere gli errori del girone d’andata, costati diversi punti nel computo parziale di classifica».

DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE MARCELLO MAGALHAES – «Quella contro la Cioli sarà una delle partite più importanti della stagione. Per avere la meglio occorrerà non perdere mai la calma e sfruttare al meglio gli ultimi giri di lancette. Everton Rosinha allena un organico giovane e aggressivo che può contare sul carisma di Vinicius Duarte, atleta da tenere in grande considerazione, con il quale ho condiviso le gioie di una promozione in A2».

MEDIA – La gara sarà trasmessa dall’emittente LiraTv al canale 15 del dtt.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *