BEST BANKS ITALIA ALLA BANCA MONTE PRUNO Riconoscimento come “Eccellenze Regionali – Campania”

da Bccmontepruno

 

 

 

 

 

Un importantissimo riconoscimento di caratura nazionale è stato conferito, nelle ultime ore, alla Banca Monte Pruno.

All’istituto di credito cooperativo, infatti, è stato recapitato, nell’ambito di Milano Finanza Banking Awards 2022, promosso ed organizzato proprio dall’autorevole quotidiano MF/Milano Finanza, il premio “Best Banks Italia” per “Eccellenze Regionali – Campania”.

BEST BANKS ITALIA ALLA BANCA MONTE PRUNO

L’attestato di assegnazione del Premio è giunto alla Banca Monte Pruno a firma del Direttore ed Editore di MF/Milano Finanza Paolo Panerai.

La bellissima notizia raggiunge la BCC Monte Pruno e, quindi, i suoi soci e clienti per un risultato che conferma, ancora una volta, il peso e la valenza anche su scala nazionale dell’azienda presieduta da Anna Miscia e diretta da Michele Albanese.

La cerimonia di consegna, alla quale interverrà proprio il Direttore Generale Michele Albanese, avrà luogo a Milano, il 31 marzo 2022, presso l’Hotel Melià, nel corso di un Charity Dinner a favore di Dynamo Camp.

L’evento sarà, oltretutto, ripreso dai quotidiani MF/Milano Finanza e ItaliaOggi e dal canale televisivo Class CNBC (Sky 507) e conferma l’impegno di Class Editori e dei suoi media a favore delle banche e dei suoi protagonisti: settore ritenuto sempre più strategico per l’Italia, dopo due anni di emergenza pandemica alla quale si è aggiunta, negli ultimi giorni, una situazione politica internazionale inaspettata.

Banking Awards 2022 aiuterà la comunità bancaria a ritrovarsi per condividere opinioni ed esperienze, all’interno di una cerimonia, dove saranno consegnati, per l’appunto, i riconoscimenti a chi meglio ha operato negli ultimi 12 mesi, conseguendo risultati di eccellenza.

Il Direttore Generale Michele Albanese

“Si tratta di un premio – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albaneseche certifica ulteriormente l’operato e l’azione della Banca a servizio del territorio, uniti a dati e valori di bilancio di grande pregio. Le perfomance, gli indici generati acquisiscono un peso specifico ancora maggiore, perché apprezzati e riconosciuti da esperti e specialisti del settore. Risultati raggiunti anche grazie al costante supporto di Cassa Centrale Banca, la nostra Capogruppo in cima ad un Gruppo Bancario sempre più ai vertici del sistema bancario italiano per solidità con un coefficiente patrimoniale CET1 pari al 22,6%. Sarà un onore, ancora una volta, intervenire durante la cerimonia di consegna e rappresenterò, in quella circostanza, gli artefici di questo successo, cioè tutti i dipendenti della Banca che, ogni giorno, sono impegnati per consentire al nostro istituto di credito di compiere passi sempre migliori, puntando a scenari ambiziosi e di successo. Il nostro è un modello di Banca apprezzato in tanti ambiti e ricevere un riconoscimento nazionale così importante rappresenta energia nuova per proseguire, con passione, su questa strada, continuando a dare supporto ed attenzione ai nostri soci, ai clienti e a tutto il territorio di competenza che serviamo. Riteniamo che questo nostro orgoglio debba essere un po’ contagioso, in quanto, il prestigioso riconoscimento non premia solo la Banca Monte Pruno, ma l’intera comunità di appartenenza e dimostra che si può essere “eccellenze” anche nelle zone interne, anche partendo da un paesino di solo 400 anime, da una Regione e da un territorio dove l’economia certamente non è un elemento trainante come altrove. Lavorare con serietà, onestà, abnegazione e credendo nei propri sogni tutti i risultati possono essere raggiunti perché, ne siamo fermamente convinti, la chiave per realizzare i sogni è crederci fino in fondo. La Banca Monte Pruno è una vera testimonianza di tutto ciò”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *