Rino Gaetano: un libro … il ricordo

 

la redazione

 

 

L’ 8 aprile 2022, si terrà in San Severino di Centola alle ore 19, presso il centro documentale –Biblioteca Domenico Chieffallo, la presentazione del libro: ”RINO GAETANO – SEGRETI E MISTERI DELLA SUA MORTE”,  autore l’avv. Bruno Mautone.

 

L’evento culturale è stato curato dall’avv. Ester Giannilivigli, dalle dott.sse Ivana Fucciolo e Simona Amorelli che si occuperanno della introduzione

 

Il primo intervento sarà affidato all’avv. Giuseppe Amorelli che si occuperà di illustrare il ruolo che i cantautori ebbero  in quel  periodo storico,   ovvero gli anni 70, nel campo sociale, culturale e politico, quando il cantautore crotonese produsse le sue narrazioni musicali.

 

Sarà ospite della serata, il maestro Angelo D’Ambrosio che eseguirà brani del cantautore Rino Gaetano.

 

Concluderà l’evento, l’autore del libro, l’avv. Bruno Mautone, che in questo suo ultimo lavoro sulle vicende che hanno interessato Rino Gaetano, ci svela fatti e documenti che avvalorano la sua tesi già conclamata nei precedenti suoi scritti, circa le verità, sempre nascoste, da poteri occulti, di quegli anni di piombo  che il cantautore crotonese, volle trasmetterci nei suoi brani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *