il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Buona Pasqua 2022

 

Maddalena Mascolo

SALERNO – Non è mai facile trovare il modo con cui augurare buone feste ricorrenti ai nostri tanti amici lettori. Un problema che si presenta a Natale come a Pasqua, a Capodanno come a ferragosto.

Per l Pasqua 2022 l’idea ce l’ha data il direttore generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, che attraverso una cartolina molto ben fatta ha fatto gli auguri di una Santa Pasqua non solo ai suoi soci-correntisti ma anche a tutti quelli con i quali condivide un semplice contatto amichevole e/o social.

Abbiamo, quindi, fatta nostra la cartolina di Albanese per rimandare a tutti i nostri lettori e amici gli auguri di Buona Pasqua, e lo facciamo con la frase semplice ma ad effetto che il direttore generale della banca ha scritto sulla stessa cartolina:

 

Il particolare momento che il mondo sta vivendo ci addolora e ci rende impotenti, oltre a procurarci lacrime e sofferenze per gli indicibli orrori.

La Pasqua ci insegna che i momenti difficili ci dovranno servire come riflessione e preparazione ad un futuro migliore, con rinnovati sentimenti di serenità, che speriamo arrivino presto, anche a chi ha la responsabilità e possibilità di decidere per la pace nel mondo.

Buona Pasqua di vero cuore.

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.