il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

Turismo, la Tenuta Terre di Bosco apre la stagione degli eventi e dei banchetti con un nuovo menu del ristorante ‘I Saraceni’

da Uff. Stampa

 

 

 

 

 

 

Turismo, la ‘Tenuta Terre di Bosco’ di San Giovanni a Piro dà il benvenuto alla bella stagione con un nuovo menu e una nuova carta dei vini.

Il ristorante gourmet ‘I Saraceni’ è pronto ad accogliere gli ospiti con le raffinate creazioni degli chef. Come sempre, ogni portata è pensata per rielaborare la tradizione autentica del Cilento, attraverso un uso attento delle migliori materie prime.

Con la rinnovata proposta enogastronomica, inoltre, il Country Hotel situato nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano fa ripartire a pieno regime il periodo degli gli eventi e dei banchetti.

I proprietari della struttura alberghiera, Francesco e Giovanni Iannaccone, tornano ad affrontare una nuova sfida – con la passione e la professionalità che da sempre li caratterizza –  in un periodo ancora difficile per gli operatori del settore dell’hospitality e della ristorazione.

I fondatori di Terre di Bosco hanno costruito una proposta personalizzata per tutte le esigenze. Dal banqueting all’happy hour, dagli eventi a tema agli appuntamenti conviviali, ‘I Saraceni Restaurant’ si propone come location d’eccellenza.

Al ricercato minimalismo delle sale, che ospitano un’interessante collezione di opere degli artisti del Collettivo Informali (Lauro Potenza e Mattia Ammirati), si unisce la vista suggestiva del terrazzo esterno, che sin estende dal verde del Parco all’azzurro del Golfo di Policastro. E poi c’è la piscina, luogo ideale per rilassarsi gustando un aperitivo.

Come sempre, anche per gli appuntamenti dl 2022 il punto fermo dei fratelli Iannaccone rimane quello dell’amore per il territorio. Che si ritrova nei sapori e nelle portate che compongono menu e buffet. Il meglio dei prodotti tipici cilentani e della dieta mediterranea diventano elementi preziosi nelle abili mani degli chef.

Ciò lo rende la scelta ideale per festeggiare gli eventi più importanti, come le cerimonie, ma anche i momenti di semplice svago. Gli stessi standard qualitativi vengono mantenuti anche per la colazione che viene servita a che sceglie di soggiornare presso la Tenuta e vivere un’esperienza unica sotto tutti i punti di vista.

Per scoprire di più sulla Tenuta Terre di Bosco è possibile consultare il sito https://www.terredibosco.it.

Per maggiori informazioni sono disponibili i seguenti contatti.

info@terredibosco.it

Tel. : 0974 980220

WhatsApp: 340 8706062

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.