Venerdì 10 Giugno nella città della Spigolatrice arrivano le telecamere di Camper: il nuovo programma di RAI/1 che andrà in onda a partire da domani per tutta l’estate.

 

da Antonio Gentile (giornalista)

Le telecamere del nuovo programma di RAI1 Camper, guidate dal regista Luca Nannini, arriveranno Venerdì 10 Giugno nella Città della Spigolatrice. Ancora una volta le bellezze paesaggistiche ed enogastronomiche di Sapri saranno protagoniste sulle reti RAI. Saranno almeno tre gli interventi dell’inviata Elisa Silvestrin che si collegherà in studio con Roberta Morise e Tinto, conduttori  del nuovo programma televisivo che ci accompagnerà per tutta l’estate e prenderà il posto di quello condotto da Antonella Clerici, nella fascia oraria dalle 12:00 alle 13:20. Camper, questo il nome del nuovo format di RAI1, farà visita ogni settimana ad una regione Italiana diversa. Si inizia domani, Lunedì 6 Giugno, con la Campania: dopo Napoli e altre località della regione, il tour campano terminerà con il collegamento di Venerdì 10 Giugno alla scoperta degli scorci più belli e dei gusti più prelibati del territorio più a Sud della Provincia di Salerno.

Camper racconterà l’estate degli italiani promuovendo i luoghi delle vacanze del bel paese.  Sicuramente una vetrina eccezionale per  iniziare questa nuova stagione estiva che si preannuncia da numeri record.

Viva soddisfazione da parte dell’amministrazione cittadina e dell’assessorato Turismo e Spettacolo per questa nuova opportunità di promozione. Si ricorda che Roberta Morise, nota conduttrice televisiva, è stata già ospite della Città di Sapri lo scorso anno per ritirare, nel mese di Luglio, il “Premio Terre del Bussento”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *