il Quotidiano di Salerno

direttore: Aldo Bianchini

PAUPISI (BN): torna la sagra del cecatiello alla sua 49^ edizione

 

Dopo tre anni di assenza e di pausa forzata causa Covid torna rinnovato a Paupisi l’appuntamento con il FESTIVAL DEI SAPORI E DEGLI ARTISTI D STRADA (49^ edizione della sagra del cecatiello).

L’evento nato nel 1973 come piccola sagra è cresciuto di anno in anno diventando uno degli appuntamenti enogastronomici tra i più attesi e rinomati della Regione Campania.

Il festival nelle ultime edizioni si era arricchito di tanti spettacoli musicali, artisti di strada con annesso festival, e di tante altre iniziative culturali che avevano reso l’evento ancora più bello e suggestivo; con la 49^ edizione la crescita sarà ancora più corposa e già si annunciano sorprese a volontà.

L’evento è organizzato e curato dalla Pro Loco di Paupisi, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di tantissimi volontari di tutte le età.

Per saperne di più e per scoprire le tantissime novità dovete venire a Paupisi nelle tre serate previste per il 26 – 27 – 28 e 29 agosto 2022.

La macchina organizzativa, poderosa come sempre, è partita ed è già in uscita il programma dettagliato dell’intera manifestazione … per un appuntamento esclusivo e da non perdere.

 

 

 

 

Invia una Risposta

Attenzione: la moderazione dei commenti è attiva e questo può ritardare la loro pubblicazione. Non inoltrare più volte lo stesso commento.